Eco2zero.it

Menu
  • Home
  • Contatti
  • Vita
  • Cibo
  • Casa
  • Trasporti
  • Viaggi
  • Tecnologia
  • Economia

Sei su: Eco2zero.it » Notizie » Cibo » Chicken McNuggets: Cosa contiene?

Chicken McNuggets: Cosa contiene?

Redazione 1 Dicembre 2014

Chicken McNuggets

Siete abituati ad andare al Mc Donald’s e vi piace il gusto dei Mc Nuggets? Le pepite di pollo più famose al mondo, hanno un gusto delizioso ma vi siete mai chiesti che cosa contengono? Secondo uno studio effettuato dall’American Journal of Medicine, viene rilevato che le pepite contengono carne di pollo per il 50%.

Un filmato piuttosto cruento ha fatto il giro del mondo e Mc Donald’s ha subito un netto calo di vendita, l’azienda per riuscire a riacquistare credibilità ha deciso di avviare una campagna di trasparenza per spiegare ai consumatori qual è la provenienza degli ingredienti integrati nelle cucine dei fast food.

Nel video che si può trovare su Youtube si scopre che all’interno dei Chicken McNuggets era presenta una melma rosa al posto della carne, funziona davvero così? Il crollo di vendite sta spaventando la popolare catena alimentare più famosa al mondo e per questo la società ha deciso di mostrarsi in modo trasparente.

La multinazionale è sicuramente alla ricerca di attirare nuovi consumatori o di riconquistare il favore di chi ha frequentato fast food per anni. I video proposti da McDonald’s ancora una volta lasciano perplessi, in che modo vengono allevati i polli che sono destinati alla preparazione dei cibi del fast-food?

La Svizzera da diversi mesi sta cercando di combattere questa battaglia, pubblicando la lista degli ingredienti utilizzati come additivi all’interno dei fast food nazionale. Infatti dobbiamo ricordare che i piatti di McDonald’s non vengono preparati nello stesso modo in tutto il mondo, possono essere subite delle variazioni in base alle leggi dello stato locale.

Dopo la pubblicazione del video primario sulla melma rosa e sulle sostanze poco naturali integrate, avete ancora voglia di andare a mangiare da McDonald’s? Il video che conferma la presenza del pollo in questi prodotti vi farà cambiare idea oppure no?

L’azienda ha mandato un incaricato a verificare direttamente sul luogo di produzione, eppure moltissime persone continuano a non credere di poter conoscere le vere caratteristiche degli ingredienti integrati, ecco una buona motivazione che vi permetterà di conoscere tutte le occasioni migliori in assoluto.

Preparatevi a conoscere le migliori integrazioni e riflettete attentamente su quello che mangiate, in diversi casi vi accorgerete di non poter fare a meno di lasciar perdere il cibo fast-food e optare per dei vantaggi interessanti che vi offriranno la possibilità di vivere e conoscere le alternative migliori per una vera alimentazione sana.

Share
Tweet
Email
Articolo precedente
Prossimo articolo

Ti potrebbero interessare anche:

Partendo da scarti agricoli e Micelyum dei funghi, un’azienda Newyorkese …
Notizie, Tecnologia 17 Aprile 2015

Bioplastiche biodegradabili a partire da funghi e scarti d’agricoltura.

raccolta differenziata
Nel corso del 2014 è tornata a la produzione di …
Notizie, Vita 27 Ottobre 2015

Raccolta differenziata, buoni dati in arrivo

Sull'autore

Redazione

Notizie recenti

  • Fotovoltaico con batteria, ecco il nuovo kit by Ikea
  • Case cantoniere in gestione gratis agli under 40
  • I migliori villaggi eco-friendly della Sardegna

Notizie popolari

  • Chemioterapia: arriva la cuffia refrigerata contro la perdita dei capelli
  • La svolta ecosostenibile di Ancona: Bus elettrici, car sharing e …
  • Emissioni di gas serra in crescita secondo il report UNEP …

Eco2zero.it

News su ambiente ed ecologia
Copyright © 2019 Eco2zero.it
Chi Siamo - Contatti - Privacy & Cookie